Call: +39 0421 81251 web partner dell'Associazione Albergatori di Caorle A.C.A
1
 
L'età che abbiamo preimpostato per i bambini è 12 anni. Se inserisci l'età corretta potresti anche trovare prezzi migliori.

Controlla le offerte e prenota la tua vacanza con Il booking ufficiale dell'Associazione Albergatori Caorle

INVIA UNA RICHIESTA per un preventivo o accedi alle liste complete degli  HOTEL-B&B, APPARTAMENTI, VILLAGGI

Gli eventi della settimana
Sardee in Grea: iscrizioni presso l'Ufficio Informazioni

Mercoledì 20 settembre
Presso la sala superiore del centro civico si terrà l'incontro "Legittima difesa oggi", dalle ore 17.30.

Venerdì 22 settembre
In spiaggia di Levante, a partire dalle ore 20.30, si svolgerà la prima edizione della gara gastronomica Sardee in Grea. 60 coppie si sfideranno a suon di sardine alla griglia, da cucinare in riva al mare! In palio bellissimi premi e la griglia rimane ai partecipanti!
A San Giorgio di Livenza Festa della Birra con concerto della famosa Ligabue Tribute Band "Lambrusco Rock" ed esposizione di auto americane, presso lo stand del Settembre Sangiorgese in piazza Indipendenza.

Da venerdì 22 a domenica 24 settembre
Questo fine settimana, presso il Palaexpomar di Caorle, si svolgerà il 10. Stage Nazionale di Karate: venerdì e sabato dalle 9.30 alle 19 mentre la domenica dalle 9.30 alle 12.30.

Sabato 23 settembre
Visto il notevole successo riscosso quest'estate, sabato, alle ore 21.00 in piazza Matteotti, verrà riproposto il musical "Sister Act" curato dalla scuola Paul Jeffrey. Ingresso libero e gratuito.
Durante tutta la giornata, presso il Palazzetto dello Sport, si terrà la 1. Prova Regionale del Campionato di Serie C della FGI, sezione ginnastica ritmica. Alla manifestazione sono iscritte una quindicina di squadre di allieve Gold, dalla classe 2006 alla classe 2009. Ingresso libero e gratuito.

Sabato 23 e domenica 24 settembre
Torna la Festa del Pesce! Sabato sera e domenica, sia a pranzo che a cena, si potrà degustare il pesce di Caorle! Molti gli eventi collaterali in programma come concerti, la sfilata e l'alzaremi della Caorlina, letture di poesie, i giochi di una volta, una regata di gondole, etc…
Un altro appuntamento da non perdere saranno le Finali Coppa Italia e Coppa Regioni di Triathlon che si disputeranno tra le località di Porto S. Margherita e Lido Altanea.
Infine segnaliamo "Herbie a Caorle - Raduno d'auto d'epoca Volkswagen" dalle ore 18, presso la spiaggia di Levante.

Domenica 24 settembre
Nel centro storico la protagonista assoluta di domenica sarà la musica: dalle ore 14.30 alle ore 18.30, infatti, si svolgerà il primo Street Piano Festival, grazie a 7 pianoforti posizionati nelle principali piazze. Fino alle ore 17 i pianoforti saranno a disposizione di chiunque desideri suonare, mentre dalle 17 alle 18.30 ogni postazione vedrà il pianista referente presentare una serie di brani inerenti ad un determinato genere musicale. Alle ore 18.30 si terrà il concerto finale, davanti al Santuario della Madonna dell'Angelo, a quattro mani, con Daniele e Cristian Labelli che proporranno alcune tra le più famose colonne sonore.
Dalle ore 7.30 alle ore 19, in viale Pompei, si svolgerà la Festa d'Autunno, mercatino di prodotti tipici.
9. raduno nazionale "Vespaincontro Città di Caorle", con partecipazione di club sia italiani che stranieri: ritrovo alle ore 8.30 in via delle Orate. Tutte le informazioni relative alle preiscrizioni ed iscrizioni nel sito www.caorle.eu.
Nel mare antistante il Santuario della Madonna dell'Angelo si terrà, invece, la Regata Laser, organizzata dalla Società Velica di Caorle e valida per il campionato zonale FIV.


Eventi Continuativi

Settembre Sangiorgese, sagra parrocchiale
Dall'8 al 24 settembre tre fine settimana con stand enogastronomici, musica dal vivo, gonfiabili per i bambini e molto altro, a San Giorgio di Livenza, Largo Indipendenza. Tutto il programma nel sito www.caorle.eu e nella pagina facebook Settembre Sangiorgese.
Presso la sala parrocchiale è possibile visitare la mostra sociale del Fotocineclub "El Bragosso" che, per l'occasione, espone 22 gigantografie (Festa della Madonna, paesaggi e foto astratte).
Venerdì 22 è in programma la festa della birrasabato 23 pomeriggio verrà recuperata la Gimkana per i bimbi e domenica 24 verrà recuperata la gara di pesca (entrambi gli eventi sono stati rinviati causa maltempo).

"Inseguire Venezia" fino al 15 ottobre
La mostra di pittura di Paolo del Giudice, allestita presso il Centro Culturale Bafile, è aperta al pubblico: 
Dal 18 settembre al 1 ottobre: il sabato dalle 16 alle 19, la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
Dal 2 al 15 ottobre: il sabato dalle 15 alle 17 e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.
Aperture straordinarie in caso di maltempo. Ingresso gratuito.

Venerdì ludico
Tutti i venerdì dell'anno, dalle ore 16 alle ore 24, presso la sede dei Cavalieri della Tavola Gioconda in viale dei Tropici 198, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di giochi da tavolo.

In arrivo

Festa dello SportSabato 30 settembre appuntamento con le associazioni sportive del territorio: in vari luoghi del centro storico dimostrazioni e prove gratuite.

Finali degli Europei per Società, Ultimate Frisbeeda venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre presso l'Alisuperficie.

Mostra Internazionale di auto e moto storiche e Raduno Ciao Club Italia: sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre presso il Palaexpomar.

Scorci d'oltremare: ex tempore di pittura. Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobreconcorso di pittura a tecnica libera, con tema "Caorle e i suoi scorci più belli".

Martedì 26 settembre rivivi la serata del Festival Show a Caorle (27 luglio 2017) grazie alla puntata interamente dedicata alla nostra località: alle 21.00 su Birikina TV e sui canali 85 e 253 del Digitale terrestre.

Wiki loves monuments

Ricordiamo che il Comune di Caorle ha aderito al concorso fotografico Wiki loves monuments: inviate le vostre foto e potrete vincere moltissimi premi!

L'elenco completo delle manifestazioni, con relative locandine, nel sitowww.caorle.eu alla voce Manifestazioni.

Rimani aggiornato grazie alle pagine facebook e twitter /iatcaorle dell'Ufficio Informazioni di Caorle.
L'Ufficio Informazioni, situato in Rio Terrà 3, presso il Centro Culturale Bafile, è aperto, fino a domenica 1 ottobre, ogni giorno dalle 9 alle 19. Dal 2 ottobre l'ufficio rimarrà aperto nei giorni feriali dalle 9 alle 17 e nei giorni festivi dalle 9 alle 18.30.

GrandiEventi

Informazioni e locandine nel sito www.caorle.eu alla voce Manifestazioni.
Rimani aggiornato grazie alle pagine facebook e twitter /iatcaorle dell'Ufficio Informazioni di Caorle.
L'Ufficio Informazioni, situato in Rio Terrą 3, presso il Centro Culturale Bafile, č aperto ogni giorno dalle 9 alle 19 fino al 31 maggio e dalle 9 alle 22 dal 1 giugno al 10 settembre.
Tel. 0421 81085, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.