Call: +39 0421 81251 web partner dell'Associazione Albergatori di Caorle A.C.A
1
 
L'età che abbiamo preimpostato per i bambini è 12 anni. Se inserisci l'età corretta potresti anche trovare prezzi migliori.

Controlla le offerte e prenota la tua vacanza con Il booking ufficiale dell'Associazione Albergatori Caorle

INVIA UNA RICHIESTA per un preventivo o accedi alle liste complete degli  HOTEL-B&B, APPARTAMENTI, VILLAGGI

Da quest’anno il turismo a Caorle conoscerà una nuova realtà: la pescaturismo.

Questa innovazione ha preso piede grazie all’impegno di alcuni gruppi di pescatori, fra i quali la famiglia Crosera, proprietaria del peschereccio Isacco.

Per info: https://www.facebook.com/isacco.mp

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel.: 3393922161 (sig. Lorenzo)

     3461680659 (sig. Andrea)

Un’altra azienda che offre questa possibilità è “Adriatica Club Charter”. Oltre alla pesca sportiva in mare propone anche corsi per patenti nautiche, escursioni subacquee e crociere.

Per info: http://www.adriaticaclubcharter.it/

e-mail: adriatica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel.: 3356655659

fax: 0421/260168

Oppure “Pescaturismo Mistral” a Portofalconera di Sandro Bozza.

Tel.: 3393238696

pesca

La pescaturismo permette al turista di scoprire la realtà della pesca, aiutando i pescatori e mangiando in barca il pesce pescato.

L’offerta è rivolta non solo a chi ha una particolare passione per il mare e per i suoi frutti ma anche per chi ha voglia di provare un’esperienza nuova.

Partendo la mattina dal porto cittadino, il turista avrà la possibilità di assistere a tutte le attività che riempiono la giornata dei pescatori, dalla calata delle reti ai lavori di rammenda e di manutenzione della barca.

Pescepescatogrande

Non verrà trascurata la tradizione culinaria caorlotta: parte del pescato infatti verrà preparato e servito ai presenti direttamente al largo in barca, con l’ulteriore possibilità di scoprire nuove ricette per rendere più saporiti e gustosi i piatti a base di pesce.

Non mancheranno nemmeno dei rapidi consigli per imparare a riconoscere le varie specie che popolano i nostri fondali. Si potrà scoprire cosa sono le tegnùe e comprendere gli effetti positivi dell’Oasi Marina su flora e fauna sottomarine.

La pesca a Caorle è destinata a rinascere grazie anche ad attività innovative come queste. Un'offerta interessante! Per turisti ed autoctoni!

pescaTurismo

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.