Call: +39 0421 81251 web partner dell'Associazione Albergatori di Caorle A.C.A
1
 
L'età che abbiamo preimpostato per i bambini è 12 anni. Se inserisci l'età corretta potresti anche trovare prezzi migliori.

Controlla le offerte e prenota la tua vacanza con Il booking ufficiale dell'Associazione Albergatori Caorle

INVIA UNA RICHIESTA per un preventivo o accedi alle liste complete degli  HOTEL-B&B, APPARTAMENTI, VILLAGGI

Si avvicina il periodo di Carnevale e, per chi conosce Caorle,

Carnevale vuol dire “Caorle in maschera”, il grande festival benefico organizzato dall'associazione “Bakà”.

All'interno della tensostruttura riscaldata allestita nel piazzale posto in prossimità dell'autostazione Atvo dal 23 febbraio al 5 marzo ci si potrà divertire, oltre ad assaggiare leccornie tipiche grazie al fornito stand enogastronomico che rimarrà attivo per tutta la durata della manifestazione.

L'edizione di quest'anno prevede tanta buona musica che saprà soddisfare un po' tutti. I concerti in programma sono ben sei: venerdì 24 febbraio alle 22 i “Toys”, cover band che riproporrà i successi dei mitici Queen, sabato 25 febbraio alle 21.30 gli “Absolute Five”, domenica 26 alle 19 “Igor Amadio”, martedì 28 febbraio alle 21.30 gli “Stereo Live”, venerdì 3 marzo alle 22 la “Rock Star Vasco Tribute Band” che presenterà i più grandi successi di Vasco Rossi e per finire, sabato 4 marzo alle 21.30 i “Bacco x Bacco”. Per gli amanti del teatro, l'appuntamento da non perdere sarà invece giovedì 2 marzo, con la commedia proposta dal “Gruppo Teatrale Caorlotto” (unico appuntamento con ingresso a pagamento del festival “Caorle in maschera”). Per i più piccoli gli appuntamenti più attesi sono l'animazione programmata per il pomeriggio di domenica 26 febbraio ed il concorso per la maschera più bella, in programma nel pomeriggio di martedì 28 febbraio, alle 16.30.

Gli eventi clou del festival caorlotto, come tradizione, saranno invece le sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che coloreranno le strade del centro storico di Caorle in ben due occasioni: la prima, in notturna, è programmata per la sera di sabato 25 febbraio (ore 19), la seconda nel pomeriggio di martedì 28 (ore 14.30). I carri si daranno appuntamento presso il tendone di Bakà da dove partirà il coloratissimo serpentone che attraverserà le strade principali di Caorle tra due ali di folla che, come ogni anno, saranno richiamati in città dalla curiosità per l'evento.

Da non perdere, infine, giovedì 23 febbraio la serata ludica che darà il via al festival: grazie alla collaborazione con “I cavalieri della tavola gioconda” si potranno provare giochi e passatempi intelligenti per una serata all'insegna della socializzazione e domenica 5 marzo, alle 20.30, l'estrazione della lotteria di beneficenza che accompagna tutto il festival.

L'intero ricavato di “Caorle in maschera” anche per questa undicesima edizione sarà interamente devoluto per scopi benefici.

 

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.