Prenotazioni senza rischi grazie a "salvacaparra!"

Volete prenotare una vacanza a Caorle

per l'estate e siete preoccupati per la situazione?

Nessun problema grazie al progetto “Salvacaparra!”. Caorle.it ha infatti ideato - e Federalberghi Caorle ha sposato - questa iniziativa che permetterà agli ospiti di prenotare serenamente il proprio soggiorno in una delle strutture alberghiere di Caorle. Se, infatti, prenoterete in questi giorni la vostra vacanza estiva in uno degli alberghi che ha aderito a “Salvacaparra!” - tramite i canali privati dell'operatore o attraverso il sistema di booking offerto dal nostro portale Caorle.it – non dovrete temere di perdere l'eventuale caparra versata qualora all'ultimo minuto doveste essere costretti ad annullare la partenza.

La somma versata a titolo di caparra sarà infatti convertita dall'albergatore in un “voucher” che potrete “spendere” all'interno della stessa struttura ricettiva entro l'anno. 

Nessun rischio, dunque, di perdere il vostro denaro, anche nel caso in cui l'annullamento dovesse essere effettuato dalla data minima consentita all'arrivo nella struttura.

Anzi potrete approfittare di queste lunghe giornate di isolamento nelle vostre case per scegliere comodamente quale sia la struttura più adatta ad accogliervi.

Caorle, infatti, così come i suoi alberghi, saranno pronti ad accogliervi in qualunque stagione dell'anno. Gli operatori del ricettivo già ora “scalpitano” perchè non vedono l'ora di poter offrire ai propri ospiti una vacanza da ricordare per sempre, dopo il superamento di questa fase storica. 

Non dimenticate inoltre che Caorle, oltre alle spiagge dorate, al mare pulito, al suo bellissimo centro storico, offre anche servizi di eccellenza dal punto di vista sanitario. nfatti, come successo negli anni passati, il punto di primo intervento sarà potenziato per garantire il massimo della tutela agli ospiti e saranno introdotti numerosi altri accorgimenti per garantire una vacanza in totale serenità. 

Caorle, dunque, vi aspetta a braccia aperte: e se amate la bella Perla dell'Adriatico è proprio questo il momento per dimostrare l'affetto per Caorle, prenotando – senza rischi – la prossima vacanza in città.

 salvacaparra3

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.