Anche se distanti, viviamo insieme il natale 2020

Si avvicina il Natale!!! Un tempo che è sempre stato di gioia e di condivisione

e che deve esserlo anche in quest'anno così particolare. La pandemia ci costringe infatti a rimanere distanti, ma non per questo Caorle ha deciso di rinunciare ad addobbarsi a festa in previsione del periodo dell'Avvento.

Sabato 5 dicembre, alle 16.30, infatti sarà dato il via ufficiale alle festività natalizie con l'accensione delle luminarie che abbelliranno il centro storico della Perla dell'Adriatico. Luci che vorranno scaldare il cuore non solo dei residenti, ma anche di chi non potrà raggiungere Caorle a causa delle restrizioni imposte dalla lotta alla pandemia da Covid 19

Nelle prossime settimane le pagine social dedicate a Caorle (comprese ovviamente quelle di Caorle.it il vostro portale preferito dedicato alla località) saranno “inondate” di immagini suggestive della città, dei suoi lungomari, delle spiagge, della Scogliera Viva, dell'insenatura della Sacheta con il caratteristico Santuario della Madonna dell'Angelo, del campanile cilindrico simbolo della città; insomma, di tutti i luoghi tanto cari a chi ama la bella Caorle.

Non perdete l'occasione di ammirare sulle nostre pagine l'alba e il crepuscolo che coloreranno cielo ed acqua di colori magici; non perdete l'occasione di lasciarvi incantare dalle immagini della bella laguna di Caorle, con la sua fauna sempre capace di sorprendervi.

Soprattutto, non abbandonate la speranza che il 2021 sarà un anno migliore, da festeggiare in sicurezza con i propri cari e già pregustando la possibilità di tornare a Caorle per trascorrere una vacanza.

Non dimenticate, infatti, che in vista della Primavera, quando la situazione sanitaria dovrebbe essere finalmente migliorata, Caorle sarà pronta ad accogliervi a braccia aperte e con tante novità. Saranno completate alcune opere pubbliche (in particolare la riqualificazione di Viale Santa Margherita a Ponente), mentre alberghi ed altre strutture ricettive avranno terminato le operazioni di “restyling” in vista della nuova stagione turistica.

Nel frattempo anche Caorle.it e Blu Est travel& tour agenzia collegata hanno deciso di fare un regalo ai suoi affezionati followers: sotto l'albero di Natale, il principale portale web dedicato alla destinazione turistica Caorle è riuscita a mettere la nuova partnership con “Oasi La Brussa”. Questo accordo nasce con l'obbiettivo di offrire nuove proposte, attente alla sostenibilità ambientale, agli ospiti di Caorle. Anche da un turismo diverso, più attento all'ambiente, può nascere la ripresa ed il rilancio del turismo dopo la crisi Covid.

 

Mai come quest'anno, tutto lo staff di Caorle.it augura a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

 

 

Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalita' d'uso dei cookie. Se prosegui nella navigazione in questo sito acconsenti all’uso dei cookie.