L'Hotel Edera, situato nella zona più signorile e tranquilla della spiaggia di Ponente della città di Caorle, si trova fronte mare, a due passi dai campi da tennis e dal campo di minigolf, nelle vicinanze del nuovo porto turistico.
A soli due passi dal Centro Storico di Caorle, luogo di incontro e di shopping, caratterizzato dalle costruzioni colorate che richiamano la tradizione marinaresca dell'isola di Torcello, Venezia. Sulla piazzetta interamente pedonale, si affacciano le pittoresche botteghe che offrono articoli di abbigliamenti, calzature, gioielli e gli immancabili gelati.
L'Hotel Caorle Edera mette a disposizione dei Suoi Ospiti 44 confortevoli camere, tutte molto curate nei dettagli, dotate di servizi privati, doccia, aria condizionata, TV Sat, Cassaforte, Telefono con linea diretta esterna e balcone attrezzato.
Lo Staff del Caorle hotel Edera vi accoglierà con cordialità e professionalità, per i momenti riservati al pranzo e alla cena, ai gentili Ospiti viene riservato il Ristorante con vista panoramica sul mare, aria condizionata e riscaldamento per i mesi più freschi. La Cucina Internazionale viene arricchita dai prelibati e gustosi piatti della tradizione peschereccia locale.
In spiaggia i nostri Ospiti potranno farsi cullare dal mare distesi sui lettini con ombrellone riservati solo per loro.
L'Hotel Caorle Edera offre ai suoi Ospiti 44 camere dotate di ogni confort. Ogni camera è arredata con gusto e razionalità, dispone di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, telefono con linea diretta, cassaforte, TVSat e balcone attrezzato.