siamo presenti Caorle.it assieme a Dylog Buffetti allo stand A08

La Fiera dell’Alto Adriatico è una manifestazione fieristica dedicata al settore Ho.Re.Ca. (Hotellerie, Restaurant, Catering) che si svolge a Caorle, in Veneto, dal 28 al 31 gennaio 2024.

Questa fiera è giunta alla sua 53ª edizione e si conferma un appuntamento importante per gli operatori del settore, che possono qui trovare le ultime novità e tendenze del mercato, nonché confrontarsi con i propri colleghi e con le aziende leader del settore.

L’edizione 2024 della Fiera dell’Alto Adriatico ospiterà oltre 300 marchi e 120 aziende espositrici, che presenteranno le loro soluzioni per l’arredo, le attrezzature, le forniture e i servizi per il settore alberghiero, della ristorazione e del catering.

Il programma della fiera prevede inoltre un ricco calendario di appuntamenti, corsi ed eventi formativi, dedicati a temi quali:

La Fiera dell’Alto Adriatico è un’occasione imperdibile per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime novità e tendenze del mercato, nonché per confrontarsi con i propri colleghi e con le aziende leader del settore.

Informazioni utili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *